Termini di restituzione

RITORNA

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Per effettuare un reso, è necessario presentarci una ricevuta o una prova di acquisto. Ci sono alcune situazioni in cui è concesso un rimborso parziale: (se applicabile)

* Qualsiasi articolo che non si trova nel suo stato originale, che è danneggiato o che presenta alcune parti mancanti per motivi che non sono dovuti a un errore da parte nostra.

* Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna.

Rimborsi (se applicabile)

Dopo aver ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, ti invieremo un'email per confermare che l'abbiamo ricevuto. Ti informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la tua richiesta di rimborso. Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario. Quindi contattare l'emittente della carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente. Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima della registrazione di un rimborso. Se dopo aver completato tutti questi passaggi, non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a contact@ateliersvalaiscreations.ch

Articoli in vendita (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Sfortunatamente, gli articoli in vendita non sono rimborsabili.

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a contact@ateliersvalaiscreations.ch e invia il tuo articolo a Lens, Svizzera.

I regali

Se l'articolo restituito è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato inviato direttamente, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto o se il donatore di regali ha preferito ricevere prima l'articolo e offrirlo successivamente, invieremo un rimborso al donatore di regali e saprà che hai restituito l'articolo.

spedizione

Per restituire un prodotto, è necessario inviarlo per posta a: Rue du Dailly chemin d´En Bas 1978 Lens, Svizzera. Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di restituzione verranno detratti da esso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il tuo prodotto scambiato può variare.

Se stai spedendo un articolo con un valore superiore a 75 SFr. , dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di consegna che ti consenta di tracciare la spedizione o acquistare l'assicurazione di consegna. Non garantiamo che riceveremo l'articolo che ci restituisci.


Italiano it